La Nostra Tradizione

09.03.2014 15:27

...qualità e passione per la cucina dal 1981

Rodolfo Panettone dopo aver acquisito esperienza nelle più rinomate e antiche pizzerie Napoletane, nel 1964decide di mettersi in proprio ed inaugura la prima pizzeria in via Falanga, una stradina nei pressi del mercatino di Torre del Greco (a piazzetta).

Il successo, come era facilmente prevedibile, non tardò ad arrivare, e nel giro di pochi anni tutti i Torresi e gli abitanti dei paesi limitrofi potettero gustare la speciale pizza di Rodolfo Panettone.

Adesso tutte le domeniche la famiglia intera viene a festeggiare in Ristorante La Roccia al Vesuvio. Perchè non c'è miglior cosa in famiglia che gustare un grande pranzo insieme ai tuoi cari.

Alla pizza vengono poi affiancati i piatti tipici e le specialità gastronomiche della tradizione partenopea dando vita cosi ad un connubio di  ristorazione e pizzeria, di gusto, sapori, colori e ingredienti tipicamente napoletani.

Ormai, tra ristorazione e pizzeria i locali in via Falanga non riescono più a contenere tutta la clientela e così nell’anno 1981 nasce ilRistorante Pizzeria la Roccia al Vesuvio.

Ampi locali adatti ad ospitare oltre i clienti alla spicciolata per pranzi e cene, anche i clienti che vogliono trascorrere lieti eventi e ricorrenze, il locale è inoltre dotato di una grande terrazza esterna dove cenare o pranzare durante il periodo estivo e di un ampio parcheggio custodito.

La tradizione e il successo continuano e nell’anno 2005 si inserisce nel nucleo familiare che gestisce il locale,Massimo Panettone (di Rodolfo).

Con Massimo oltre alla cucina tradizionale all’insegna della semplicità e della tradizione tramandate dalla famiglia è possibile anche assaporare specialità innovative e ricette particolari che personalizzano i menù.